PICCOLA E TENACE

Così amo definirmi.
Mi chiamo Rina Aimoni,

ho iniziato a lavorare a 12 anni nell’edicola di mio padre e da non ho mai smesso di impegnarmi per raggiungere gli obiettivi che desideravo.

 

Ho cresciuto due figli con un’educazione  solida e cercando di guidarli con l’esempio: pur essendo stata lavorativamente molto impegnata, ho cercato di non fargli mai mancare nulla e di dedicare loro sempre tempo di qualità.

 

Ho ricoperto il ruolo di impiegata contabile per molti anni e nei (tanti) periodi di magra ho svolto come secondo lavoro diverse attività di vendita diretta. All’età di 50 anni ho finalmente deciso di svoltare ed avviare un mio business  partendo da zero.

 

È stato un percorso arduo, dove non sono mancati i momenti di riflessione, ma il mio credo e la mia passione sono stati più forti ed hanno saputo guidarmi verso risultati eccellenti. Ora, a 67 anni, posso dire di addormentarmi la sera senza preoccupazioni, consapevole di aver costruito un futuro sereno per me e per la mia famiglia.

 

Se vuoi scoprire di più del mio percorso e conoscere gli strumenti giusti per arrivare dove sono arrivata io (e perché no, anche più in alto!) ti invito a scaricare il mio ebook.

 

IMPRENDITORE DA ZERO

Sono certa ti darà ottimi spunti per intraprendere la tua strada verso il successo.

 

Buon business! 

 

Rina